Gestione della qualità




Gestione della qualità - per standard elevati

Nel nostro lavoro ci sentiamo obbligati a seguire dei principi etici. In tutto quello che facciamo, mettiamo in primo piano il benessere dei pazienti, le cui possibilità terapeutiche possono essere migliorate attraverso la nostra ricerca.

Vogliamo convincere i nostri partner e clienti in ogni momento tramite qualità di prim'ordine. Ciò può essere assicurato mediante un'interazione tra processi di lavoro standardizzati e una gestione della qualità controllata: i nostri processi sono costantemente controllati sia internamente che attraverso le verifiche degli sponsor. Grazie alle esperienze e ai costanti sondaggi sulla soddisfazione dei pazienti, dei partner e degli sponsor, siamo in grado di sviluppare misure concrete, per migliorare continuamente la qualità del nostro lavoro.

Anche la qualità dei centri di sperimentazione, preventivamente scelti in base a criteri di qualità e fattibilità, così come possibili subappaltatori, vengono controllati regolarmente in base ai nostri parametri.

Potete quindi avere fiducia in SCIderm:
  • Membro della Confederazione tedesca delle organizzazioni mediche a contratto (BVMA): controllo degli standard ICH-GCP (ogni 3 anni)
  • Controlli di qualità e assicurazione della qualità grazie all'adesione alle direttive 93/42/EC, 2001/83/CE, 2001/20/CE e ISO 14155 per il nostro sistema di gestione della qualità
  • Osservanza delle direttive ICH-GCP, dei Decreti GCP, nel rispetto della normativa tedesca sui medicinali (AMG) e della legge tedesca sui prodotti medicali (MPG)